Sede territoriale SGB anche a Palermo In piazza Generale Cascino 12. Inaugurazione venerdì 29 alle ore 16

SGB continua nella propria opera di diffusione nei territori in tutta Italia. Venerdì tocca a Palermo inaugurare la sede in piazza Generale Cascino. Da subito dotata di Caf e servizi, vuole soprattutto essere centro di riferimento e di organizzazione per tutti i lavoratori, in una città importantissima  che vede ogni giorno di più aggravarsi fino a diventare drammatico il quadro occupazionale e le condizioni sociali e lavorative. Mette casa quindi anche a Palermo un sindacato vero, indipendente, al di fuori e contro le logiche e le pratiche di sindacati ormai collusi, che vuole raccogliere ed organizzare gli interessi di classe dei lavoratori e di chi si ritrova o rischia di ritrovarsi in uno stato di disoccupazione e di difficoltà dilagante, sempre più diffuso in tutto il Paese ma che a Palermo ed in Sicilia registra ormai livelli sempre più di massa ed intollerabili.

Diventano quindi già 3 le sedi SGB in Sicilia, insieme ad Agrigento e Messina. A Palermo appuntamento venerdì 29 alle ore 16. Si parte