RSU SCUOLA TRAPANI – ENNA

RSU Scuola. Giovanni Oliva (Trapani) e Salvatore Camarda, (Enna) , scendono in campo, candidandosi alle prossime elezioni RSU Scuola. Una partecipazione che ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. La loro candidatura, oltre a renderci ancora più forti e motivati nella prosecuzione delle nostre battaglie, testimonia la presenza di tanti lavoratori determinati e pronti ad intraprendere un cammino importante per il ripristino degli essenziali livelli di democrazia nelle nostre scuole. La scuola è una istituzione complessa dove si svolge un’attività di formazione culturale che richiede la partecipazione attiva di tutte le sue componenti; il governo della scuola non può essere affidato alla gestione manageriale del solo dirigente scolastico. Ed inoltre,un dato è certo, i lavoratori che cercano l’alternativa al sindacato confederale, oggi possono trovare, con Salvo e Giovanni, un punto di riferimento importante. SGB c’è.