SDA DI REGGIO EMILIASGB FIRMA Il CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALEPRE I LAVORATORI IN APPALTO DELLA LOGI SYSTEM

Si è finalmente sottoscritto un verbale di accordo per i lavoratori in appalto alla filiale Sda di Reggio Emilia, organizzati con il Sindacato Generale di Base SGB.

SGB aveva presentato una piattaforma per un accordo sindacale finalizzato al miglioramento economico a sostegno del reddito dei lavoratori, inadeguato rispetto alla fase attuale.

A seguito dell’apertura dello stato di agitazione a fronte di una parziale risposta alle richieste avanzate, si è giunti alla sottoscrizione di un accordo che prevede l’aumento dei livelli di inquadramento su criteri di automatismo, buono pasto di 8 euro, introduzione di un’indennità di turno.

SGB è pronta a tutelare e a difendere i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori con determinazione e fermezza.