A Pontedera è atterrato il sindacalismo di base

Siamo in piazza della Concordia, 15 a Pontedera.
Per il momento la sede sarà aperta il Lunedi dalle 15:30 alle 18:00, il Mercoledi e il Venerdi dalle 10:00 alle 12:30, l’inagurazione la faremo il 26 Giugno dalle ore 16:00 alle 19:00 dove sarà presente MASSIMO BETTI

COORDINATORE NAZIONALE SGB. L’ambizione è di voler dare risposte concrete ai lavoratori, ma anche quella di spiegare con semplicità il perché oggi il movimento dei lavoratori si trova cosi disarmato di fronte ad un padronato agguerrito e mai sazio di potere e profitti.

PISA

VENITE A TROVARCIpage1image7418048

Appena saremo pronti faremo anche servizio di patronato e caf, consapevoli che il sentiero che abbiamo di fronte è molto stretto, da molto tempo domina l’individualismo e sembra che la lotta fra poveri sia ancora lontana da terminare, in pochissimi oggi credono alla lotta unitaria e collettiva, mentre invece i padroni sono perfettamente consapevoli di cosa vogliono e di come ottenerlo.

Ma come diceva Gramsci noi siamo animati dal “pessimismo dell’intelligenza e dall’ottimismo della volontà”. Cercheremo il più possibile di tenere in equilibrio azione pratica e riflessione sugli avvenimenti che condizionano la vita dei lavoratori e la nostra azione sindacale.

Venite a trovarci, venite all’ inagurazione della sede, ricostruite assieme a noi il sindacato unitario di massa e indipendente.

siamo in
Piazza della Concordia, 15 – PONTEDERA