Tag: ERGO
SALVIAMO IL DIRITTO ALLO STUDIO IN EMILIA ROMAGNA E I DIRITTI ACQUISTI DA LAVORATORI E LAVORATRICI!
Ieri mattina, 17 marzo, si è svolta una partecipatissima assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici
Leggi TuttoCHI HA INTERESSE A NON FAR FUNZIONARE ER.GO?
Incontro pubblico il 17/3/2026 h. 17 30 presso la sede di SGB in via Zampieri
Leggi Tutto