Caltanissetta. RSU Scuola: Affermazione storica

Non si spegne l’entusiasmo dei lavoratori ATA dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “A. Manzoni – F.Juvara” di Caltanissetta,( Feudo della triade) dove il nostro candidato Giuseppe Calabrò ha ottenuto 28 voti, “bruciando” al fotofinish candidati “sponsorizzati” da ANIEF GILDA – UIL SCUOLA – CISL  SCUOLA – SNALS . SGB esce indiscutibilmente vittoriosa dalle tre giorni di votazioni per il rinnovo della rappresentanze sindacali (RSU) nel mondo della scuola. Una vittoria che conferma e sancisce una affermazione di tutto rispetto. SGB  Scuola ha dunque ottenuto un seggio importante osserva – Aldo Mucci del direttivo scuola-  a riprova del fatto che il personale della scuola ha ben chiaro il valore della partecipazione democratica e, attraverso questo appuntamento elettorale, ha voluto scegliere i propri rappresentanti all’interno dell’Istituto e nello stesso tempo dare voce e forza al sindacato a livello territoriale e nazionale. SGB c’è.