Stampa
Territori
Veneto
Visite: 2756
(Reading time: 1 - 2 minutes)

Chi ben comincia…

 

 

Dicono che chi ben comincia è a metà dell’opera, e molto probabilmente in Busitalia Veneto hanno pensato bene di iniziare alla grande, infatti la stagione si apre con :

 

noi crediamo che tutto questo vada in una sola direzione che non è certamente quella di iniziare bene il nuovo anno, e che ancor meno è quella di affrontare bene le prossime gare soprattutto dopo la pessima figura ricavata prima delle ferie dall’indagine condotta dall'antitrast sulla vicenda gara.

Tutto questo senza che vi sia una reale rappresentanza delle istanze di tutti i lavoratori a confronto con l’azienda, visto che siamo ancora in assenza di una RSU che rappresenti tutti i lavoratori e tutte le sigle sindacali presenti.

Noi abbiamo a cuore l’azienda in cui lavoriamo e soprattutto abbiamo a cuore il trasporto pubblico nella nostra città, per questo siamo costretti ancora una volta a scioperare contro una azienda che non vuole sentir ragioni, che non vuole confrontarsi con le problematiche più volte sollevate dai lavoratori, che non vuole impegnarsi in serio progetto di sviluppo del Trasporto Pubblico Locale.

Partecipiamo tutti allo sciopero del 12 settembre di tutta la giornata perché la qualità della vita dei lavoratori e la qualità del trasporto pubblico locale non siano sacrificati

all’altare del profitto e dei ricavi.

e-max.it: your social media marketing partner

Questo sito utilizza alcuni cookies per migliorare i servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.