Stampa
Territori
Campania
Visite: 590
(Reading time: 1 - 2 minutes)

pronto soccorso

 

Questa mattina intorno alle 11,30 Il nostro RSA dell’ASL NA 1 CENTRO, Mauriello Giovanni, caposala presso il centro di riabilitazione di Scampia, è stato aggredito con pugni e testate al volto dal marito di un’assistita in cura presso il vicino centro di salute mentale, il tutto è successo in assenza di guardie giurate (l’unica è in servizio esterno presso il parcheggio).

Giovanni ha perso temporaneamente conoscenza ma, nonostante ciò, il 118 è arrivato alle 13.20 Dopo vari solleciti ai carabinieri. Al momento si trova al pronto soccorso, in osservazione AREA TRAUMI, presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

SGB ha messo in stato di agitazione il personale del centro e denuncia ancora una volta le situazione drammatica in cui versa il servizio di soccorso nel territorio per il quale servono le risorse necessarie per un potenziamento ed una migliore organizzazione.

Chiediamo infine un incontro urgente con i responsabili del centro i quali hanno il dovere di mettere in campo tutte le misure di sicurezza necessarie affinchè fatti di questo genere non si ripetano.   

 

e-max.it: your social media marketing partner

Questo sito utilizza alcuni cookies per migliorare i servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.