(Reading time: 1 minute)

albero dei soldi

LEGGE GELLI SULL'ASSICURAZIONE SANITARIA OBBLIGATORIA: ATTENZIONE ALLE FALSE PROMESSE

La legge 24/2017 va a regolamentare le responsabilità del personale sanitario, ma mancano alcuni importanti decreti attuativi, tra cui quello che definisce i massimali delle polizze assicurative obbligatorie e quali profili professionali debbano assicurarsi. Diffidate quindi da quei sindacati che stanno facendo iscritti a tappeto millantando che nella loro tessera è inclusa l'assicurazione secondo la Legge Gelli.
Come SGB siamo pronti a proporre ai nostri iscritti un prodotto assicurativo in convenzione, ma ad oggi non "vendiamo" alcuna polizza perché non prendiamo in giro i lavoratori. SGB fa sindacato e non vende prodotti assicurativi, né per colpe gravi, né polizze sanitarie e tantomeno fondi pensione! Per poter continuare a rivendicare salari e diritti occorre restare fuori da compagni assicurative, fondi e prodotti finanziari. Questo ci consente di dare un informazione corretta e trasparente.