Ahed LIBERA SGB

Riceviamo dal PAME questa loro iniziativa che facciamo nostra a sostegno del popolo Palestinese, in occasione del nuovo processo l’11 marzo per Ahed.

l’Appello del PAME:

L'occupazione israeliana non esita a imprigionare e persino a uccidere i bambini piccoli. In particolare, all'interno della Campagna internazionale del Comitato giovanile della Federazione Mondiale dei Sindacati (WFTU) per la Liberazione del giovane palestinese, Ahed Tamimi, il PAME ha chiamato il sindacati e giovani lavoratori della Grecia per esprimere la loro solidarietà e chiedere il rilascio di Ahed e tutti i prigionieri politici palestinesi.

In questa direzione, eventi e attività nei luoghi di lavoro, università e scuole hanno avuto luogo in tutta la Grecia.

I rappresentanti di PAME hanno visitato la Palestina e il villaggio di Nabi Salih, dove si sono incontrati con la famiglia Tamimi per esprimere il loro sostegno.

I sindacati di classe e i lavoratori di tutti i luoghi di lavoro e le filiali continuano a sostenere la resistenza dell'eroico popolo della Palestina e la lotta per la liberazione del giovane Ahed.

Artisti militanti hanno espresso la loro solidarietà con Ahed con una canzone, accompagnato da un video con il titolo "Una canzone per Ahed ".

PAME ringrazia tutti per il loro contributo a questa grande iniziativa di solidarietà.

Facciamo appello ai sindacati, in vista del nuovo processo di Ahed Tammi l'11 marzo, per utilizzare il video e la canzone.

Da inviare a ogni lavoratore, a ciascun membro del sindacato.

I sindacati dovrebbero intervenire la loro azione e intraprendono nuove iniziative di solidarietà per il popolo palestinese.

"Una canzone per Ahmed"

Testo: Anthi Mitropetrou

Musica: Andreas Manolidis

Canta: Andreas Manolidis-Sylvia Kapernarou