(Reading time: 1 minute)

PAME infermieri

Con molte attività negli ospedali di tutta la Grecia, gli operatori sanitari hanno onorato la Giornata internazionale dell'infermiere, chiedendo: assunzione di massa di personale permanente. Estensione dell'assegno di occupazione pericolosa. Integrazione nelle professioni pericolose di tutti gli operatori sanitari che lavorano in condizioni simili. Test di laboratorio preventivo su tutti i pazienti ricoverati negli ospedali pubblici e esame p periodico di tutti gli operatori sanitari. Misure per proteggere la maternità e i bambini. Modifica delle organizzazioni ospedaliere per soddisfare le esigenze moderne. Ripristino dei salari ai livelli del 2009, ripristino delle indennità di ferie e ferie.

I sindacati degli operatori sanitari, i medici, gli infermieri, il personale ospedaliero, hanno sottolineato la necessità di nuove iniziative di coordinamento e intensificazione della lotta a livello nazionale e internazionale contro le politiche che privatizzano l'assistenza sanitaria e mettono in pericolo la vita dei popoli.

Foto: https://flic.kr/s/aHsmNbLBWF