locandina assemblee per tutti ridotta

In vista dello sciopero del 26 ottobre indetto CUB, SGB, SLAICOBAS, SICOBAS, USI AiT si organizzano assemblee sui territori nazionali Partecipare e discutere assieme i punti contenuti nella nostra piattaforma rivendicativa è importante.

Abolizione Legge Fornero e Jobs Act, sicurezza nei posti di lavoro e per la salvaguardia dell'ambiente e delle infrastrutture, basta precarietà, per la democrazia sindacale nei posti di lavoro che riconosca libere elezioni dei delegati sindacali, contro l'accordo del 10 gennaio 2014, per il diritto all'abitare, per lo sblocco totale delle assunzioni nel pubblico impiego e per aumenti contrattuali veri, contro le privatizzazioni e per la statalizzazione.

Le prime assemblee in aggiornamento …

Pisa Venerdì 21 settembre 2018 ore 17.00 Via del Borghetto c/o La rinascita

Caserta Lunedi 24 settembre 2018

Ore 11.00 Inaugurazione Nuova Sede! Via Cesare Battisti 84

ore 16.00 Sala Dei Congressi Puccianello

Bologna Venerdi 28 settembre 2018 ore 17.30 Via dello Scalo 21

Messina Sabato 6 ottobre 2018 ore 10.00 via La Farina 37

Qui potrete scaricarvi e condividere le locandine delle prime assemblee a cui SGB porterà il proprio contributo ad un percorso di lotta passando per lo SCIOPERO GENERALE DEL 26 OTTOBRE per la costruzione del Sindacato di Classe.

I materiali saranno aggiornati man mano che si fisseranno le date delle iniziative. Inoltre QUI locandina da adattare alla vostra iniziativa con i dati della vostra città.