stop intimidazioni

Nei giorni scorsi D. un nostro rappresentante sindacale (Sindacato Generale di Base) è stato vittima di un pesante tentativo di intimidazione da parte di individui legati alla criminalità organizzata. Minacce trasversali per la sua attività sindacale che nel mese di gennaio l’ha visto, insieme ad altri di noi, depositare un esposto alla procura di Santa Maria Capua Vetere con il quale si denuncia un sistema clientelare a scapito dei lavoratori delle ditte appaltatrici delle pulizie della Asl di Caserta.

Noi firmatari ci stringiamo intorno a lui perché chi lo minaccia sappia che chi tocca D. tocca tutti noi, le minacce e gli atti di violenza non possono fermarci tutti.

FIRMA E FAI FIRMARE

IN ALLEGATO ANCHE LA PETIZIONE CARTACEA