Nazionale

02 Ott 2017 07:34 - Redazione
27 OTTOBRE E' SCIOPERO - la locandina

in allegato la versione della locandina da scaricare e DIFFONDERE!

LINK ALLA LOCANDINA IN RISOLUZIONE TIPOGRAFICA

27 Set 2017 23:58 - Redazione
#27OTTOBRE: Riuscita l’Assemblea Nazionale di Milano, ora si lavora per il successo dello #SCIOPEROGENERALE!

In allegato la Mozione Finale e la Relazione Introduttiva

L’assemblea Nazionale di Milano del 23 settembre scorso è stata un successo per partecipazione (la sala aveva 250 sedie e molti sono rimasti in piedi) ma, sopratutto, per il confronto vero sui punti cruciali della piattaforma.

Dopo anni di proclamazioni al "buio", i delegati di SGB, CUB, Si Cobas, Slai Cobas e USI ait, si sono [ ... ]

17 Set 2017 08:20 - Redazione
SE PASSANO I LICENZIAMENTI DEGLI 85 OPERAI/E DELLA TMM SAREMO TUTTI SCONFITTI

La delegata Rsu della TMM Daniela Martini ha ragione a lamentare la scarsa sensibilità   dei cittadini e degli stessi operai che invece di solidarizzare con i blocchi stradali si arrabbiano pretendendo di forzarli per entrare in fabbrica o archiviare la giornata lavorativa guadagnando in fretta la via di casa. [ ... ]

NotizieLeggi tutto
11 Set 2017 13:49 - segreteri
Uscire dalle emergenze ambientali

Iniziamo questa riflessione porgendo le nostre condoglianze alle famiglie delle vittime e dei feriti a Livorno e nella penisola. L'emergenza ambientale è ormai la vera priorità del paese, con quella del lavoro, in pochi sembrano tuttavia averlo capito

Ci sono dati statistici incontrovertibili, l'estate 2017 è stata la quarta piu' secca negli ultimi due secoli, [ ... ]

NotizieLeggi tutto
05 Set 2017 08:00 - Redazione
APPELLO  AI  MOVIMENTI, LAVORATORI, PENSIONATI, STUDENTI, DISOCCUPATI, PRECARI E A QUANTI SUBISCONO LA CRISI E VOGLIONO REAGIRE:

ASSEMBLEA NAZIONALE A MILANO

IL 23 SETTEMBRE

PER COSTRUIRE LO SCIOPERO GENERALE

Cub, Sgb, SI Cobas, Usi-AIT, Slai Cobas hanno indetto lo sciopero generale per il 27 ottobre per contrastare e respingere l'attacco portato dal governo e dai padroni contro i lavoratori, i ceti popolari e i pensionati e per :

- Abolire le disuguaglianze salariali, sociali, economiche, di genere e quelle [ ... ]

Other Articles

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.