Nazionale

20 Mag 2018 17:22 - Redazione
Sulla sicurezza non si scherza!

In un paese dove ogni giorno si muore di lavoro, cose come quelle che sono state registrate all'aeroporto Marco Polo di Venezia, purtroppo rappresentano una "normalità" inaccettabile. In questo caso specifico il lavoratore, mette a repentaglio la propria vita per la prova motori di un aereo che evidentemente qualcuno voleva che fosse fatta in fretta.  Che ciò avvenga   in assenza totale [ ... ]

15 Mag 2018 20:02 - Redazione
 DAGLI ACCORDI ALLE REGOLE TRUFFA VOGLIONO IMPEDIRE IL DIRITTO DI SCIOPERO

Le immagini di questi ultimi giorni, degli autobus che prendono fuoco nel centro di alcune grandi città, sono emblematiche dello stato drammatico in cui versa il trasporto pubblico locale di questo Paese e le cui cause vanno ricercate nei continui tagli ai finanziamenti operati in questi anni dai vari governi, nelle politiche di privatizzazione e liberalizzazione del settore incentivati con i trasferimenti [ ... ]

15 Mag 2018 12:08 - Barbara
Fermare la strage infinita del Popolo Palestinese per mano di Israele! Basta esportazioni di armi italiane! Fuori l’Italia dalla NATO!  Manifestiamo al Fianco del Popolo Palestinese

Manifestiamo al Fianco del Popolo Palestinese:

15 maggio ore 18 Roma Montecitorio

2 giugno a Camp Derby

in allegato comunicato Pame e WFTU

Roma-Gaza poco più di 2,000 km in linea d’aria, 3 ore di viaggio in aereo.

Sale a 59 il numero di palestinesi, uccisi dall’Esercito Israeliano, mentre manifestavano contro lo spostamento della Ambasciata USA a Gerusalemme. Il sangue versato [ ... ]

NotizieLeggi tutto
09 Mag 2018 13:07 - Redazione
2 Giugno a Camp Darby
28 Apr 2018 09:54 - Redazione
Primo Maggio- Dichiarazione Comune dei Sindacati Europei e Mediterranei: Contro l'intervento imperialista in Siria

SGB sottoscrive la Dichiarazione Comune

dei Sindacati europei e mediterranei

Contro l’intervento imperialista in Siria

1 maggio 2018

manifestazioni a Taranto, Pisa, Bologna, Milano

ovunque SGB sarà in piazza sotto le parole d’ordine:

NO ALLA GUERRA IMPERIALISTA

NO AI LICENZIAMENTI POLITICI

La mano che aggredisce i popoli con la guerra è la stessa che sfrutta [ ... ]

NotizieLeggi tutto
Other Articles

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.