Nazionale

17 Giu 2017 09:59 - Redazione
16 giugno 2017: VIVA LO SCIOPERO GENERALE !

Contro le privatizzazioni e per contratti dignitosi, sono scesi in sciopero ieri decine di migliaia di lavoratori dei trasporti e della logistica.

Uno sciopero organizzato unitariamente dal sindacalismo di base, quello che non si è arreso alla complicità sindacale sancita con l’Accordo del 10 gennaio 2014 (il Testo Unico di Rappresentanza) e che per la sua ampiezza e la sua riuscita ha scatenato [ ... ]

NotizieLeggi tutto
16 Giu 2017 18:01 - Redazione
Comunicato sciopero trasporti

Trasporti fermi nelle principali città del nostro paese, magazzini della logistica di proprietà delle maggiori multinazionali chiusi per lo sciopero generale proclamato dal sindacalismo di base e conflittuale nella giornata del 16 giugno.

Lavoratori della logistica, ferrovie, aeroporti, autobus uniti nella giornata di mobilitazione per dire no alla privatizzazione [ ... ]

14 Giu 2017 12:27 - Redazione
Confermato lo SCIOPERO GENERALE per l’intera giornata del 16 giugno  di Ferrovie, Aeroportuali/Trasporto Aereo, Portuali, Logistica e  Trasporto Pubblico Locale

Confermato lo SCIOPERO GENERALE per l’intera giornata del 16 giugno di Ferrovie, Aeroportuali/Trasporto Aereo, Portuali, Logistica e Trasporto Pubblico Locale

Ieri, il Ministro Delrio, a fronte del clima di forte adesione al nostro sciopero, ha pensato bene di convocare i soli “sindacati firmatari dell’accordo sulla rappresentanza del 10/1/14” chiedendo a coloro che hanno utilizzato [ ... ]

12 Giu 2017 20:00 - Redazione
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SCIOPERIAMO COMPATTI IL 16 GIUGNO CON IL SINDACALISMO DI BASE

16  GIUGNO  SCIOPERIAMO  COMPATTI NON  GUARDIAMO  IL  DITO,  MA  I  VERI  PROBLEMI DEL  TRASPORTO  PUBBLICO  LOCALE  ITALIANO

SCIOPERO GENERALE di 24 ore di tutto il Trasporto (Aeroportuali, Portuali, Ferrovie, Logistica, Autostrade e AUTOFERROTRANVIERI) indetto da CUB e SGB per venerdì 16 giugno 2017 contro le politiche [ ... ]

09 Giu 2017 13:21 - Redazione
16 giugno: contro i ladri di democrazia e beni comuni

Il 10 gennaio 2014 Cgil, Cisl, Uil e associazioni padronali hanno sottoscritto un accordo – il testo Unico sulla Rappresentanza (TUR) che è divenuto applicabile con la firma degli ultimi contratti nazionali  – con cui si sopprime la democrazia nei posti di lavoro. Successivamente l’accordo è stato siglato anche da altre organizzazioni [ ... ]

NotizieLeggi tutto
Other Articles

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.